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Clienti digitali: ecco come gestire un volume elevato di identità senza problemi

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Web, mobile e API fanno nascere nuove sfide legate alla gestione di identità e accesso, amplificando eventuali lacune o inefficienze in materia di sicurezza. Come migliorare l’esperienza del cliente e di ridurre il rischio con la soluzione IAM

04 Dicembre 2015

I clienti desiderano interagire tramite una varietà di applicazioni, in qualsiasi momento e da qualsiasi device.

Per accedere a siti Web, alle applicazioni e ai canali di social collaboration tramite dispositivi fissi e mobili sono necessarie diverse procedure.

In particolare la sicurezza deve essere capace di presidiare gli accessi, gestendo qualsiasi tipo di picco e, allo stesso tempo, salvaguardando le risorse.

In questo documento, realizzato dagli specialisti di Ca Technologies sono raccolte una serie di indicazioni utili a capire come:

  • garantire la gestione degli accessi al web
  • offrire una qualità dell’interazione a supporto dell’innovazione ma anche della fidelizzazione dei clienti finali
  • incrementare ui servizi online, aggiungendo attività mobile e social media in tutta sicurezza, garantendo una user experience di qualità
  • utilizzare una soluzione CIAM completa, capace di offrire un approccio integrato per l’attivazione e la protezione di più canali di interazione con i clienti
  • includere un sistema capace di risolvere la gestione delle identità e dell’accesso, l’autenticazione avanzata, la federazione e la gestione delle API in formato centralizzato e scalabile che migliora il contatto per tutto il ciclo di vita del cliente

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